30.06.2020 | CEDOLE LIBRARIE PER LA SCUOLA PRIMARIA

Per il ritiro delle cedole librarie anno scolastico 2020/2021, si comunica quanto di seguito riportato:

► I genitori degli alunni residenti nel comune di Signa che non frequentano le scuole primarie indicate di seguito ai punti A) B) e C) possono rivolgersi a partire dal giorno 30.06.2020 direttamente all’URP del Comune di Signa nel seguente orario:

• martedì dalle ore 8:30 -12:30 e dalle ore 15:00 – 17:00
• venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30

► I genitori degli alunni residenti nel Comune di Signa che frequentano le scuole di seguito indicate devono rivolgersi agli istituti di appartenenza per il ritiro delle cedole librarie, e precisamente:

A) Scuole primarie Leonardo da Vinci, Ciampi e Dante AlighieriIstituto Comprensivo di Signa

Modalità di consegna: in corso di definizione;

B) Scuole primarie Marco Polo, Don Milani, VambaIstituto Comprensivo Giorgio La Pira

Modalità di consegna: in corso di definizione;

C) Scuola primaria paritaria Istituto Beata Giovanna: a partire da giugno 2020 sta provvedendo alla consegna delle cedole librarie;

Gli esercenti dovranno richiedere al Comune di Signa il rimborso delle cedole librarie anno scolastico 2020/2021 secondo le modalità indicate nel seguente
Avviso.

Notizia pubblicata il 29/06/2020