14.09.2020 | RIPARTENZA DELLE SCUOLE

Si comunicano le novità relative alla ripartenza delle scuole per Lunedì 14 Settembre 2020.

Mensa

Nei prossimi giorni verrà comunicata la data di avvio del servizio di refezione e ogni genitore riceverà con mail l’informativa relativa alla tariffa assegnata e ai codici di pagamento.

Trasporto Scolastico

Fino alla data di attivazione del tempo pieno e del servizio di refezione scolastica il servizio é organizzato secondo queste specifiche:

- Per le Scuole primarie l’andata viene effettuata secondo il piano delle percorrenze, il rientro seguendo l’orario di uscita dei plessi. Il 14 settembre  tutte le classi prime entrano alle ore 9 (circolare n. 6 Istituto comprensivo), il servizio di trasporto  viene fornito solo per il rientro.

- Per la Leonardo da Vinci il rientro nei giorni di tempo corto è così organizzato:

-        i pulmini A1 e C1 partono dalla scuola alle 12,35

-        i pulmini A2 e C2partono alle 12,58

-        il C3 alle 13,20.

Si ricorda che la percorrenza é di circa 15 minuti e si invitano i genitori a controllare il piano delle percorrenze per verificare il pulmino assegnato.

Per la Scuola primaria Don Milani il servizio viene effettuato solo per l’andata, il rientro é a cura dei genitori.

Per le Scuole dell’infanzia il servizio viene effettuato solo per l’andata, il rientro é a cura dei genitori.

Una volta attivato il tempo pieno gli orari di andata e ritorno sono quelli ordinari indicati nel piano delle percorrenze.

Circolari organizzative

Notizia pubblicata il 10/09/2020