Avviso pubblico di selezione per soli titoli per assunzione a tempo determinato nel profilo di Istruttore Educatore Asilo Nido cat. C/1 - Pubblicata graduatoria ammessi

Il Comune di Signa intende avviare una selezione pubblica per soli titoli per la formazione di una graduatoria per incarichi a tempo determinato nel profilo di “Istruttore educatore Asilo Nido” cat. Giuridica C– pos. ec. C1, CCNL Regioni Aut. Locali. Gli interessati possono presentare domanda di partecipazione, utilizzando lo schema allegato, entro e non oltre il     giorno 25 ottobre 2017.

Il Responsabile del procedimento è il Sig. Stefano Quirini, (Responsabile del Settore 1 “Servizi al cittadino).

Per eventuali chiarimenti e informazioni gli aspiranti potranno rivolgersi all’U.O. Personale nelle ore di ufficio (dott.ssa Samanta Angioini, Responsabile dell’U.O. Personale – Settore n. 1 – Comune di Signa, tel. 055/8794247).