Medaglia d'argento al merito civile

Avviso esplorativo di mobilità per vari profili professionali - per Collab.Amm.cat.B3 - Istr.Ed.Asilo Nido cat.C - ESITO SELEZIONI


Stefano Quirini

055/8794235

055/8732316


martedi' e venerdi' dalle 8.30 alle 12.30 martedi' dalle 15.00 alle 19.00

Palazzo Comunale: Piazza della Repubblica, 1 50058 Signa (FI)

Il Comune di Signa intende procedere alla verifica di disponibilità di personale dipendente a tempo indeterminato ed a tempo pieno, per varie categorie e profili professionali, interessato al trasferimento presso questo Ente per mobilità volontaria ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs 165/2001, nonché degli artt. 38, 39 del vigente Regolamento sull’Ordinamento degli Uffici e Servizi del Comune di Signa, relativamente a seguenti profili e posti: 

  • n.1 posto con inquadramento in categoria giuridica “B3" del comparto Regioni e Autonomie Locali e profilo professionale di “Collaboratore Amministrativo”,
  • n. 1 posto con inquadramento in categoria giuridica “C" del comparto Regioni e Autonomie Locali e profilo professionale di “Istruttore Educatore Asilo Nido”,
  • n. 1 posto con inquadramento in categoria giuridica “C" del comparto Regioni e Autonomie Locali e profilo professionale di “Istruttore di Vigilanza”,

Il presente avviso di mobilità volontaria è riservato al personale dipendente a tempo indeterminato e a tempo pieno di Pubbliche Amministrazioni di cui all'art. 1, comma 2, del D. Lgs. 165/2001, sottoposte a vincoli in materia di assunzione del personale e al rispetto degli equilibri di bilancio di cui all'art. 1 L. 208/2015 commi 710, 711 e 712.

Qualora la mobilità riguardi amministrazioni dello stesso comparto
(“intracompartimentale”), il candidato dovrà risultare inquadrato nella categoria giuridica e nel profilo professionale indicati, o in un profilo professionale analogo. Nel caso che la mobilità intercorra tra enti appartenenti a differenti comparti (“intercompartimentale”), il candidato dovrà risultare inquadrato in una categoria giuridica da considerarsi equivalente a quella del posto da ricoprire. Per “profilo professionale analogo” deve intendersi il profilo al quale si ha accesso dall'esterno presso l'ente di provenienza con gli stessi requisiti per il posto in mobilità.

I relativi bandi e schemi di domanda sono allegati alla presente scheda.

Tempi e modalità di presentazione delle domande:

La domanda di ammissione alla selezione deve essere redatta in carta libera secondo lo schema allegato al presente avviso, indirizzata al Comune di Signa, Piazza della Repubblica, n. 1, CAP. 50058, Signa (FI).

La presentazione della domanda e dei documenti allegati alla stessa dovrà avvenire entro il giorno: 7 luglio 2017

Ai fini della presente procedura verranno prese in considerazione le domande di mobilità già in possesso del Comune di Signa, pervenute nell’anno precedente alla pubblicazione del presente avvio, ai sensi dell’art. 38 del Regolamento sull’ordinamento degli uffici e dei servizi.

L’elenco degli ammessi alla procedura, la data, l’ora ed il luogo del colloquio saranno comunicati agli interessati mediante pubblicazione sul sito internet, all’indirizzo: http://www.comune.signa.fi.it  avente valore di notifica.

La presente selezione si conclude con la formulazione di un elenco di “candidati idonei” in possesso dei generali requisiti generali richiesti.

Tale elenco sarà pubblicato sul sito e verrà utilizzato unicamente ai fini del presente avviso.

Si rinvia alla documentazione allagata per le informazioni dettagliate circa i singoli bandi e la relativa modulistica.