Procedura aperta per l’aggiornamento del piano Triennale di prevenzione della Corruzione e Trasparenza 2018/2020 - scadenza 30/09/2017

Avviso pubblico per procedura aperta alla consultazione per l’aggiornamento del piano Triennale di prevenzione della Corruzione e Trasparenza - PTPCT 2018-2020.
I cittadini interessati, le associazioni e organizzazioni portatrici di interessi collettivi, le organizzazioni di categoria e sindacali operanti nel territorio comunale sono invitati a far pervenire eventuali considerazioni e/o proposte di cui si terrà conto in fase di aggiornamento del PTPC 2018-2020.
Le proposte dovranno essere indirizzate a:

Segretario del Comune di Signa – P.zza della Repubblica,1 - 5058 Signa (FI) e pervenire entro e non oltre il 30 settembre 2017 secondo le seguenti modalità:
• email: responsabileprevenzionecorruzione@comune.signa.fi.it;
• posta ordinaria;
• consegna a mano: all’ufficio Protocollo del Comune

Si inviata alla lettura dell'avviso fra gli allegati.