Bando per la presentazione di programmi di intervento da parte di Strutture Religiose e Centri civici e Sociali - domande entro il 20/12/2017

Si avvisa che dal giorno 20/06/2017 al giorno 20/12/2017 sono aperti i termini per la presentazione, ai sensi degli articoli 3 – 6 della deliberazione D.C.R.T. 84/89 e della deliberazione G.R.T. n. 767 del
11/07/2000, dei programmi di intervento da parte di strutture religiose, centri civici e sociali relativi a:“Nuove opere, attrezzature ed impianti di urbanizzazione secondaria e per il restauro, ripristino, ristrutturazione, conservazione, ampliamento e adeguamento di quelle della stessa natura già esistenti.......” da parte dei “soggetti interessati, diversi dal Comune”, che, per brevità saranno indicati come:

• Edifici di culto ed altri edifici per servizi religiosi
  • Centri civici e sociali, attrezzature culturali e sanitarie.

Si rinvia alla lettura del bando e delea modulistica allegata.