Comune di Signa

Riesame e nuova iscrizione al 21° Albo Comunale delle Associazioni - entro il 30/06/2020

Le Associazioni culturali, sportive, assistenziali, di tutela ambientale, di promozione sociale, ecc., possono essere iscritte all’Albo comunale delle associazioni.

L'Albo ha validità annuale e le domande di nuova iscrizione o di rinnovo devono essere presentate ogni anno, in riferimento alla determina n. 290/2018 Settore 1.

► Per l'anno 2020 è possibile presentare la domanda dal 01.06.2020 al 30.06.2020

► I termini sono perentori


⇒ La domanda di iscrizione o rinnovo si presenta sui moduli allegati, dove sono indicati anche i documenti da presentare (Statuto, Atto costitutivo, Nominativo dei rappresentanti).

⇒ La domanda, compilata in ogni sua parte e firmata dal legale rappresentante, con allegata copia del documento d'identità dello stesso, può essere inoltrata al Comune di Signa con le seguenti modalità:

• PEC: comune.signa@postacert.toscana.it 
• FAX: 055.8732316
• POSTA ELETTRONICA: segreteriasindaco@comune.signa.fi.it 
• SERVIZIO POSTALE
• INCARICATO


Il bando è riservato alle sole associazioni che NON hanno scopo di LUCRO. Privacy: Regolamento UE 679/2016

Art.8 dello Statuto Comunale

Deliberazione 371/GC del 03.06.1996

Determinazione n. 290 del 14.06.2018 - Settore 1