Ovest, perso Casini si rinforza con Fioravanti

La Nazione
Giovanni Puleri
05/12/2012

TERZO GIORNO di calcio mercato dilettanti ricco ancora di molte novità.
Partiamo dal Fiesolecaldine che dopo le uscite un certo peso, come quella di Galbiati approdato allo Scandicci di mister Brachi, di Monterisi, di Santandrea e dell’attaccante Andrea Mussi (in trattativa con la Lucchese e con la Pistoiese), il direttore sportivo Lorenzo Vitale ha ufficializzato gli acquisti. Si tratta dei rientri del portiere Andrea Ivan (nella foto), del centrocampista Daniele Bencistà, mentre dal Calenzano è stato preso il centrocampista Michael Martin, cl. ’93.
Il Lanciotto Campi Bisenzio non farà movimenti in entrata. Lo ha confermato il suo direttore sportivo Ugo Bartolini che in queste ore si appresterebbe a sistemare alcuni giovani: il difensore Alessandro Leone, l’attaccante Yuri Lorenzetti, entrambi classe ’93 e l’attaccante classe ’91 Francesco Timonieri.
E’ UFFICIALE: gli attaccanti Luca Martelli e Andrea Butera lasciano l’Antella. Il giovane difensore Tommaso Torsoli, classe 1993 lascerebbe il Comeana per tornare al Calenzano. In casa del Firenze Ovest, visto l’entità dell’infortunio capitato al centrocampista Leonardo Casini, (dovrà stare fuori per diverse settimane) ha perfezionalo l’acquisto del centrocampista Filippo Fioravanti, cl. ’85 proveniente dal Porta Romana. Inoltre confermata l’uscita dell’attaccante Toccafondi richiesto da alcune squadre fiorentine. Il centrocampista Paolo Bakoulias svincolato dal Sangiovannivaldarno, starebbe per passare alla Bucinese che tratterebbe anche l’attaccante Secci ex Figline.
Il Signa che sta cercando un difensore di esperienza e due giovani cl. ’95, ha liberato Feola e Giusti. Infine, il centrocampista Marco Fettolini è corteggiato dal Foiano.